Lo studio Gottardo

 

Dopo aver conseguito il diploma di laurea, ha svolto a tempo pieno la pratica professionale triennale nel sino al 2001 presso lo Studio commercialista Dott. Vicari E. in Cuneo, successivamente confluito nello Studio Associato Dottori Commercialisti Tonelli – Vicari. Dal febbraio 2002 al 2005, ha fatto parte dello Studio Associato Tonelli – Vicari, in qualità di associata, mentre dal 2004 svolge attività libero professionale con studio proprio. Nell’ aprile 2013 lo studio si è trasferito nella nuova sede di Mondovì, Via Piemonte 27.

Lo studio professionale segue dal punto di vista contabile, amministrativo e fiscale piccole e medie imprese, cooperative, consorzi, professionisti e associazioni ed enti senza fine di lucro operanti in vari settori ubicate in provincia di Cuneo e Torino, ed in Liguria.

L’attività si è ampliata con il conferimento di incarichi da parte del Tribunale di Cuneo di professionista delegato per le operazioni di vendita relative alle procedure di esecuzioni immobiliari, curatore fallimentare e consulente tecnico del giudice. con l’attività di revisore legale.

Lo studio si avvale nell’ambito della propria attività professionale di collaboratori formati nelle diverse aree tematiche di intervento.

News

set13

13/09/2021

Il bilancio delle imprese dopo il Covid-19: il consulente diventa una figura chiave

Dalla deroga al principio di continuità

set18

18/09/2021

Politiche attive del lavoro: il PNRR scrive le linee guida della riforma

La nuova impostazione delle politiche